Copyright Gaetano D\'Auria All Rights Reserved. Web concept Nunzmov Privacy Policy e Cookie Policy
logo

Jennifer & Joseph – Ravello

Quando si dice una fuga d’amore perfetta: Jennifer e Joseph hanno optato per un Elopement Wedding a Ravello! Di cosa si tratta?

E’ il nuovo trend del 2019: si chiama Elopement Wedding e, in buona sostanza, vuol dire che per festeggiare avete preferito… fuggire.

To elope” in inglese vuol dire proprio “scappare senza voltarsi indietro” e nel caso di questa tendenza matrimonio ha un significato ancora più romantico: ciò che conta per gli sposi è solo il loro amore! Si evitano grandi sprechi economici e di energie per organizzare l’evento della vita in compagnia di tante persone e si investe in un viaggio in una meta insolita, invitando solo le persone del vostro cuore, spesso neanche loro: in tanti infatti fuggono all’estero e decidono si sposarsi all’improvviso solo con l’officiante e i testimoni.

Jennifer e Joseph hanno infatti scelto una meta meravigliosa per questo evento: Hotel Belmond Caruso ha fatto da scenografia per il loro giorno speciale, organizzato magistralmente da Italian Wedding Company, Stefania Zen.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *