Copyright Gaetano D\'Auria All Rights Reserved. Web concept Nunzmov Privacy Policy e Cookie Policy
logo

Colomba & Luigi – Vietri sul mare

Colomba e Luigi, nel panorama che pare disegnato di Vietri sul mare, hanno coronato il loro sogno d’amore. La gioia, la freschezza del loro sentimento è limpida come il sole in ogni scatto. Un matrimonio ideato dalla wedding planner Tina Citarella, che ha dato forma al sogno dei due innamorati, rendendo reale ogni loro desiderio. Un merito, quest’ultimo, che va condiviso con Villa Divina, eccezionale cornice dell’evento. La location ha ospitato la bellezza e il profumo degli splendidi fiori forniti da Peonia Bianca/Colella Fiori.

Colomba, facendo fede al suo nome, sfoggiando un candido abito bianco, fornito da Bruno Caruso, ha potuto dire il fatidico “Sì” al suo amato Luigi. La sposa, elegante e bellissima, è stata ulteriormente valorizzata dalle sapienti mani di Health and beauty  e di Gennaro Malinconico.

Il reportage di matrimonio risulta piacevole da sfogliare quando i protagonisti sono come Colomba e Luigi: semplici, spontanei ed eleganti. Dolcezza ed emozione rimangono impresse nell’obiettivo della mia Leica e il merito, in questo caso, non posso che condividerlo con i due innamorati, cui sentimento risplendeva molto più del flash della mia macchina fotografica.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *