Copyright Gaetano D\'Auria All Rights Reserved. Web concept Nunzmov
logo

About me

Gaetano D'Auria

Street Photographer

About me

Gaetano D'Auria, nato come fotografo "street" si è poi avvicinato alla fotografia cerimoniale attraverso il linguaggio del reportage.

La street photography lo porta in giro per il mondo a fotografare la vita quotidiana delle città cui si reca. La passione per il vero ed il reale ,fa si che nel matrimonio il suo obiettivo è quello di narrare e di raccontare attraverso quello che succede durante l'evento. Il suo è uno stile molto sobrio e lineare, l'approccio alla cerimonia è molto tranquillo e non invasivo. Attraverso immagini spontanee snoda il suo racconto immortalando sorrisi, dettagli, emozioni, abbracci e anche qualche lacrima. Gaetano D'Auria Studio si rivolge alle coppie italiane ma anche con quelle straniere che vengono a sposarsi in Italia. Lavora molto fuori regione ed specializzato nella "destination wedding", fotografando matrimoni all'estero (Lille(Fr),Zurigo e Galway(Ir).

Oltre ad essere fotografo è anche filmmaker. I suoi video sono totalmente in linea col suo modo di fotografare. Il reportage è il genere da lui seguito, e molti dei suoi video hanno un taglio talmente autoriale che sono più prossimi a cortometraggi che a video tradizionali di matrimonio. Tre anni fa ha fondato il CircuMatic FILM, un team di fimmaker e videografi freelance. Perfettamente allineati col suo modo di interpretare il matrimonio, CircusMatic FILM è un perno fondamentale su cui si regge Gaetano D'Auria Studio.

Oltre al matrimonio, Gaetano realizza video musicali, redazionali e commerciali.

AWARDS